Rapina un bar a Pompei, titolare e clienti lo massacrano di pugni: malvivente fugge
Aveva preso in ostaggio una donna e la minacciava con una pistola. I presenti reagiscono e lo riempiono di botte
Fotogallery - Rapinatore preso a pugni e sediate a Pompei
Fotogallery - Rapinatore preso a pugni e sediate a Pompei
-
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Ultimo Aggiornamento
-
Una rapina in un bar a Pompei è finita male per il malvivente che è stato messo in fuga dal titolare dell'esercizio e alcuni clienti i quali lo hanno preso a pugni.
Il delinquente era entrato in una ricevitoria armato di pistola e con il volto parzialmente nascosto da un cappellino ed un fazzoletto. Dopo aver preso in ostaggio una donna e sotto la minaccia dell'arma, l'ha fatta inginocchiare, poggiandole una gamba sulla testa, in attesa di ricevere dal cassiere l'incasso della giornata. Ma prima di recuperare i soldi, è stato affrontato da un avventore che, con l'aiuto di altri clienti (c'è chi lo colpisce anche con una sedia di plastica), riesce a disarmarlo e ad allontanarlo.
Le immagini catturate dall'impianto di videosorveglianza e sono diventate virali sui social. Sul caso indagano ora i carabinieri della stazione di Pompei (Napoli) e della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che avrebbero rinvenuto e sequestrato una pistola, risultata a salve, che con ogni probabilità il malvivente avrebbe utilizzato nell'occasione.
Il fatto si sarebbe verificato il 21 settembre, attorno alle 19, in un esercizio di via Nolana a Pompei (anche se su quest'aspetto gli inquirenti mantengono ancora un certo riserbo, in attesa di ulteriori accertamenti).
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali