FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pirata della strada uccide 21enne nel Salento: si costituisce un 15enne

La ragazza è deceduta per le ferite riportate. Il ragazzino guidava una microcar che ha travolto lo scooter della vittima

Pirata della strada uccide 21enne nel Salento: si costituisce un 15enne - foto 1
ansa

E' morta nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, Elena Bascià, la 21enne travolta da un veicolo pirata mentre era sul suo scooter nella notte tra sabato e domenica a Cavallino (Lecce).

Con lei viaggiava una 17enne, rimasta lievemente ferita. L'investitore è un 15enne che guidava una microcar ma è fuggito dopo lo schianto. Il minorenne si è presentato accompagnato da un legale dai carabinieri: è indagato per omicidio stradale.

Accompagnato dal suo legale, il minorenne si è presentato nella caserma dei carabinieri e ha fornito la propria versione dei fatti. Si procede per omicidio stradale. I carabinieri erano già sulle sue tracce dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. L'incidente è avvenuto in via Leuca, nei pressi di un incrocio.