FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, fece uccidere il compagno dall'ex marito: arrestata 35enne

Addolorata Cuzzi, 35 anni, è stata condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Condannato anche il complice

Bari, fece uccidere il compagno dall'ex marito: arrestata 35enne - foto 1
Ansa

I carabinieri di Modugno (Bari) hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di una donna condannata in via definitiva a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio e occultamento di cadavere, reati commessi nel 2016. Addolorata Cuzzi, 35 anni, per porre fine alla relazione con un operaio di 28 anni, Stefano Melillo, avrebbe convinto l'ex marito a ucciderlo.

Con una scusa avrebbe attirato la vittima in un campo sportivo dove il suo ex avrebbe strangolato il 28enne per poi colpirlo con una spranga e un grosso masso. Per l'omicidio di Melillo è stato condannato anche il complice della donna, Crescenzo Burdi, reo confesso.

La 35enne, nei giorni scorsi, dopo essere rientrata dal Belgio dove si era trasferita da tempo, è stata rintracciata e arrestata dai carabinieri della stazione di Grumo Appula (Bari) che l'hanno poi tradotta presso il carcere di Trani (Bat).

 

La ricostruzione

 I fatti risalgono al 13 giugno 2016, quando i militari della compagnia di Modugno eseguirono un fermo nei confronti di Burdi, 40enne, il quale, non rassegnandosi alla separazione con la moglie, il giorno precedente uccise Melillo, che aveva iniziato la convivenza con la donna. Il cadavere del 28enne venne trovato in una fossa biologica dove era stato occultato e, ancor prima, dato alle fiamme. Le indagini hanno poi consentito di accertare che la sera del 13 giugno, all'incontro tra i due uomini, nel corso del quale avvenne l'omicidio, era presente anche la donna.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali