FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, accoltella la moglie al volto e le taglia i capelli: arrestato

L'aggressore, un 42enne marocchino, è poi fuggito da Canosa a Ruvo di Puglia. Nella sua auto è stata trovata soda caustica

Accoltella la moglie al volto nel Barese, l'arresto 

La polizia ha arrestato un marocchino di 42 anni che ha accoltellato al volto la propria moglie 24enne perché si rifiutava di avere un rapporto sessuale con lui. Poi, con lo stesso coltello da cucina, l'uomo le ha tagliato i capelli ed è fuggito da Canosa a Ruvo di Puglia (Bari). Il gip del Tribunale di Trani ha convalidato il fermo e disposto l'arresto in carcere con le accuse di tentato omicidio e deformazione dell'aspetto mediante lesioni permanenti.

Agli inquirenti il 42enne non ha negato quanto fatto alla moglie, sua connazionale arrivata da poco in Italia. Nell'auto con cui era fuggito è stata trovata soda caustica. La donna, ferita anche all'orecchio, è stata operata.

 

L'aggressione - L'uomo ha accoltellato la moglie la mattina del 17 agosto in un appartamento nel centro di Canosa di Puglia ed è poi fuggito, a circa 50 chilometri di distanza, arrivando a Ruvo, dove la polizia lo ha trovato. Ad avvertire le forze dell'ordine sono stati i vicini, spaventati dalle urla della donna.

 

Operata la vittima - La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Bonomo" di Andria, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato alcune ore, per multiple ferite complesse al volto, al padiglione auricolare e sul dorso di entrambe le mani.

 

L'arresto - Il 42enne ha tentato di sottrarsi al controllo delle forze dell'ordine che però sono riuscite a bloccarlo e a portarlo in Questura ad Andria. Qui è stato interrogato dal pubblico ministero e dal dirigente della Squadra Mobile della provincia Barletta-Andria-Trani.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali