FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agguato a Vieste, ucciso a colpi di pistola il proprietario di un ristorante

Nella sparatoria è rimasto ferito un giovane che era seduto allo stesso tavolo dellʼuomo assassinato. A colpire sono stati due killer, che sono poi fuggiti a bordo di uno scooter

Agguato a Vieste, ucciso a colpi di pistola il proprietario di un ristorante - foto 1
-afp

E' stato ucciso sotto gli occhi della moglie e della figlia di pochi mesi, nel locale di cui era proprietario, a Vieste.

L'omicidio è avvenuto in una friggitoria della località in provincia di Foggia e la vittima è Omar Trotta, 30 anni, con precedenti penali. Ad assassinarlo sono stati due sicari che, entrati nel ristorante, hanno fatto fuoco più volte contro di lui, esplodendo diversi colpi di pistola.

Ferito un giovane - Nella sparatoria è rimasto ferito anche un giovane, di cui ancora non si conosce il nome, che era seduto allo stesso tavolo della vittima. Il ferito è stato portato all'ospedale Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo e al momento non si conoscono le sue condizioni.

Sul caso indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia, secondo i quali i sicari, dopo aver colpito, sono fuggiti a bordo di uno scooter. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.