FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Villarboit (Vercelli): scontro frontale all'alba, morti tre giovani | Gravissimo l'amico che era alla guida dell'auto

L'incidente è avvenuto all'altezza di una curva: violentissimo l'impatto tra una Lancia Y, su cui viaggiavano le tre vittime, e una Bmw. Entrambe le auto sono finite fuori strada

Vercelli, scontro mortale sulla provinciale di Villarboit: tre vittime

Tre giovani di età compresa tra i 17 e i 22 anni, tutti residenti nel Biellese, sono morti all'alba in uno scontro frontale tra due auto sulla strada provinciale 230 a Villarboit, nel Vercellese.

Gravemente ferito il conducente dell'auto, una Lancia Y, che si trova ora in ospedale. Non destano preoccupazioni invece le condizioni del 30enne che era alla guida dell'altra auto coinvolta, una Bmw: è in ospedale a Vercelli in codice giallo.

 

I nomi delle vittime - A perdere la vita nel tragico schianto sono stati Carmine Marotta, 22 anni, Raffaele Petrillo di 16 e Alessandro Messina di 17. Erano tutti a bordo della Lancia Y guidata dal 21enne S. T. il quale è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore della Carità di Novara. A bordo della Bmw invece c'era un 29enne di origine ecuadoregna, anche lui è rimasto ferito e ora è ricoverato al Sant'Andrea di Vercelli ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

 

 

La ricostruzione dello schianto - Nell'incidente di Villarboit, le due auto si sono scontrate all'altezza di una curva che conduce all'abitato di Busonengo: l'urto, nei pressi di un'azienda agricola, è stato violentissimo ed entrambi i veicoli sono finiti fuori strada dopo l'impatto. Sulla curva dove è avvenuto l'impatto spesso gli automobilisti viaggiano ad alta velocità.

 

Strada chiusa per ore - La strada è rimasta chiusa fino alle 11 di domenica mattina per le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli. Sono intervenuti i carabinieri di Vercelli, Arborio, Santhià e Casanova Elvo, oltre alla polizia stradale e ai vigili del fuoco. La provinciale dove c'è stato lo schianto è stata teatro in passato di diversi incidenti, alcuni gravi. 

 

In un altro incidente, questa volta a Novara, è rimasto gravemente ferito un motociclista di 49 anni, finito contro un palo in una rotonda stradale. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali