FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giovane ucciso da coetaneo, lʼassassino su Facebook: "Lʼho fatto per amore" | Ecco lʼaudio IN ESCLUSIVA

Lʼomicidio in provincia di Novara fuori da una discoteca. Il killer ha postato anche un video su Instagram per dire: "Sto pensando al suicidio" e poco dopo è stato arrestato dai carabinieri. In esclusiva lʼaudio in possesso dellʼinviato di NewsMediaset Enrico Fedocci

Un giovane, Yoan Leonardi di 23 anni, è stato ucciso nella notte vicino a una discoteca di Borgo Ticino, nel Novarese. L'omicida, Alberto Pastore, coetaneo della vittima, ha confessato su Facebook poco prima di essere fermato dai carabinieri. "Voglio scusarmi - ha scritto via social -, ho fatto una c... per amore". Secondo le ricostruzioni, il movente è passionale.

L'audio con la confessione

Il delitto è avvenuto verso le 2, davanti a un pub della frazione Campagnola di Borgo Ticino. Non si sa ancora se i due si fossero dati appuntamento per chiarirsi o se la lite sia cominciata nel locale e proseguita fuori. Pastore comunque ha estratto un coltello e colpito Leonardi, per poi darsi alla fuga. E' poi stato bloccato dai carabinieri, non prima di essere riuscito a scrivere il suo messaggio su Facebook.

In un video su Instagram: "Sto pensando al suicidio" - Pastore si è sfogato anche inviando una storia su Instagram, dove ha postato un video (del quale è entrato in possesso in esclusiva l'inviato di NewsMediaset Enrico Fedocci) mentre è alla guida e parla del delitto appena commesso. "Ho fatto una c... - dice - e sto penando come suicidarmi, perché non potrò mai vivere con questa cosa che mi tormenterà, con queste cose fatte e queste cose successe. Mi spiace per Yoan, per Sara... Il mio obiettivo era far vedere alla gente che per amore non bisogna mai intromettersi nelle relazioni altrui, è meglio pensare a se stessi, bisogna farsi la propria vita senza tenere nascosto tutto al proprio migliore amico. Yoan ha sbagliato dalla A alla Z... è difficile spiegare perché ho talmente tante cose da dire, adesso ho in mente solo di aver fatto una c..., lo ammetto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali