FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lite tra amici degenera, giovane ucciso a coltellate a Vercelli

La vittima aveva 24 anni. Lʼomicida lo ha inseguito e colpito con due coltellate

Un giovane di 24 anni è stato ucciso nella notte a Vercelli, in un palazzo del rione Concordia.

La vittima era in compagnia di un amico 23enne nella casa in cui abita, in via Gramsci 10, quando tra loro è scoppiata una lite. Il 23enne ha rincorso il ragazzo per le scale e lo ha colpito con due coltellate, uccidendolo. L'aggressore è stato fermato dalla polizia.

Nel tentativo di disfarsi dell'arma, l'omicida ha gettato il coltello dalla finestra di casa. L'arma è poi caduta nel giardino del condominio dove è stata ritrovata dalla polizia. I due giovani, a quanto pare, erano grandi amici, e abitavano a pochi metri di distanza l'uno dall'altro.

A lanciare l'allarme alcuni vicini di casa, che hanno sentito delle urla. I poliziotti hanno accompagnato il presunto autore del gesto e condotto in questura dove è sotto interrogatorio. La vittima si chiamava Daniel Napolitano, magazziniere ed ex studente alla scuola Don Bosco. Ad ucciderlo potrebbe essere stato il suo migliore amico, Alessandro R., 23 anni, studente universitario già noto alle forze dell'ordine.