FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cuneo, madre e figlio muoiono nel laboratorio della loro panetteria per una fuga di monossido di carbonio

A scoprire i cadaveri è stato un parente, che ha allertato il 118 ma i soccorsi sono stati vani. Il sindaco di Torre Mondovì: "Una tragedia"

ambulanza 118 generica giorno estate
ansa

Una donna di 78 anni e il figlio quarantenne sono morti nella loro panetteria a Torre Mondovì (Cuneo) per un'intossicazione da monossido di carbonio. A dare l'allarme, intorno alle 8.45, è stato un nipote che lavorava nel negozio. Nonostante l'intervento rapidissimo del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, per i due panettieri non c'è stato nulla da fare.

Il nipote all'arrivo in negozio ha notato la saracinesca ancora abbassata, così è andato sul retro e da una finestra ha visto i corpi di madre e figlio distesi a terra. Oltre a lui c'era anche un cliente che doveva ritirare la spesa.

 

Ad uccidere Bruno Manuello e la madre Ernesta Boglio Ernesta è stata una fuga di gas dal forno nel quale stavano cuocendo il pane. Le indagini per approfondire l'accaduto sono in corso. Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco, sono arrivati i carabinieri, il personale dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro e il medico legale.

 

"Una tremenda tragedia per tutto il paese - commenta il sindaco di Torre Mondovì, Gianrenzo Taravello - Manuello è la panetteria storica del paese, portata avanti da due generazioni. Siamo profondamente addolorati per la morte dei due titolari. Ci stringiamo ai familiari e porgiamo le nostre più sentite condoglianze in queste momento terribile. Il monossido purtroppo è un qualcosa che, in pochissimo tempo, non dà scampo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali