Sacha Chang, il 21enne che a Montaldo di Mondovì (Cuneo) ha ucciso il padre e un amico di famiglia, resta in carcere. Il gip ha convalidato il fermo dell'olandese, che era stato catturato dai carabinieri dopo 48 ore di fuga nei boschi. In mattinata si è tenuto l'interrogatorio del giovane davanti al gip, che sarebbe durato pochi minuti.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.