FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Montaldo di Mondovì (Cuneo), uccide il padre e un amico a coltellate e fugge nei boschi: continuano le ricerche

Il giovane, un 21enne di origine olandese, ha problemi psichici. Il ragazzo, alto 1 metro e 80, indossa maglietta e pantaloncini

Continuano le ricerche a Montaldo di Mondovì (Cuneo) del 21enne, Sacha Chang, che ha ucciso a coltellate il padre e un amico di famiglia che li ospitava e poi è fuggito nei boschi.

Il giovane, di origine olandese, ha problemi psichici; è alto 1 metro e 80, indossa una maglietta e pantaloncini. I carabinieri, al lavoro con parecchie decine di uomini, hanno diffuso una foto del giovane e lo stanno cercando anche con l'ausilio di un elicottero. Da qualche giorno, il 21enne e suo padre erano ospiti di una famiglia di amici che abita a Montaldo. Il proprietario della casa che li ospitava alle porte del paese è morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

 

La vicenda è avvenuta in un paese con poco più di 500 residenti in Valle Corsaglia, una delle valli del territorio di Mondovì, tra Piemonte e Liguria. Un borgo arroccato su una collina immerso nel verde dei boschi. E proprio nella foresta è fuggito il presunto omicida.

Il litigio per motivi sconosciuti

 Nell'abitazione nel pomeriggio sarebbe scoppiato un litigio, per motivi al momento sconosciuti: secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del comando provinciale di Cuneo, il giovane ha afferrato un coltello e ha colpito il padre, ferendolo mortalmente, e il proprietario di casa. Quest'ultimo, per la gravità delle lesioni riportate, è stato trasportato con un elicottero del 118 in un ospedale di Torino dove è morto poco dopo. 

 

Caccia all'uomo

 Scattato l'allarme, è partita la caccia all'uomo. Il ragazzo è considerato ancora molto pericoloso e i carabinieri invitano alla massima attenzione tutte le persone che sono a Montaldo. Le ricerche dei militari, nonostante lo spiegamento di forze, non sono facili poiché il territorio boscoso attorno a Montaldo Mondovì è molto esteso e con zone intricate e difficili da esplorare.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali