FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padova, scomparso 10 giorni fa: ritrovato morto il 21enne Mattia Fogarin

Era scappato di casa domenica 21 marzo, lasciando esterrefatti i genitori ai quali, prima di andarsene, aveva detto di aver commesso qualcosa di "molto grave"

Facebook

Il cadavere di Mattia Fogarin, il 21enne scappato di casa 10 giorni fa, è stato trovato nel canale Scaricatore, a Padova. Il ragazzo, che abitava nella città veneta, era scappato di casa domenica 21 marzo, lasciando esterrefatti i genitori ai quali, prima di andarsene, aveva detto di aver commesso qualcosa di "molto grave", preannunciando di volersi togliere la vita. Gli inquirenti stanno tentando di capire i motivi di quanto accaduto.

La vicenda - Sembra che il ragazzo avesse ricevuto un rifiuto definitivo da parte di una giovane padovana di cui era innamorato e questa, secondo quanto riporta l'Ansa, sarebbe la causa del suicidio. Il pm disporrà comunque l'autopsia per escludere qualsiasi altra ipotesi.

 

Il ritrovamento del corpo - Come riportano i media locali, giovedì mattina, alcuni passanti hanno notato la sagoma galleggiante e dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo, e le forze dell'ordine. Presenti anche i genitori del ragazzo per il riconoscimento della salma. Il pm di turno, Sergio Dini, ha confermato che si tratta del corpo di Mattia. 

 

Il cadavere è stato trovato proprio dove il suo cellulare è stato agganciato l'ultima volta. Straziante l'urlo di dolore dei genitori di Mattia. Alla ricerca del ragazzo hanno lavorato alacremente i carabinieri della Compagnia di Padova. Ora gli inquirenti stanno tentando di capire i motivi di quanto accaduto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali