FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, lite a un funerale: calci e pugni per colpa dell'eredità

A "Pomeriggio Cinque" il racconto del fotografo che ha ripreso l'episodio, poi diventato virale

Napoli, lite a un funerale: calci e pugni per colpa dell'eredità - foto 1
web

Prima gli insulti, poi le minacce e infine le botte. L'episodio è accaduto a Napoli al termine di un funerale e ha visto coinvolti i parenti del defunto, sembrerebbe per colpa dell'eredità.

La scena è stata ripresa e postata sui social da Pasquale Mallardo, un fotografo che passava casualmente dalla zona: l'uomo ha visto da lontano un gruppo di persone che litigava, mentre una donna cadeva per terra e le autorità intervenivano. Il testimone dell'accaduto ha raccontato a "Pomeriggio Cinque": "Ho catturato un momento assurdo, non sembrava nemmeno un funerale. Ho ripreso quello che stava accadendo ma solo dopo mi hanno spiegato che si trattava di un lutto".

Il video è diventato in breve tempo virale, scatenando commenti, risate ma anche l'ira delle persone coinvolte: "Ho anche ricevuto minacce per via del mio video ma io ho solo ripreso i fatti", spiega basito il fotografo.