FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, l'omicidio di Stefania è ancora un giallo: il marito non si dà pace

Imbavagliata e uccisa a letto: a "Pomeriggio Cinque" lo sfogo del compagno di una vita: "Sono morto anche io"

Napoli, l'omicidio di Stefania è ancora un giallo: il marito non si dà pace - foto 1
web

Continua a suscitare sgomento l'omicidio di Stefania Fragliasso, la 76enne trovata morta nella sua casa di Napoli, probabilmente in seguito a una rapina finita male. L'anziana è stata ritrovata da uno dei suoi figli, legata e imbavagliata a letto.

A “Pomeriggio Cinque” il racconto del marito: “Non si può fare una cosa del genere a una donna. Quando ho visto mia moglie in quello stato, sono morto anche io. Non vivrò mai più e non riuscirò mai a tornare in quella casa, l'abbiamo divisa per tutta la vita. Ormai anche i giorni sono tutti uguali, nulla ha più senso”.

Insieme al marito di Stefania è intervenuta nella trasmissione di Canale 5 anche una delle loro figlie, Nunzia, che lancia un appello: “Capisco che la gente abbia paura, ma vorrei che qualcuno si facesse avanti. In quel parco ci conosciamo tutti. Ci hanno levato una madre, una nonna, una moglie”.