A "Quarto Grado"

Nada Cella, il fratello di Annalucia Cecere: "Era aggressiva"

"Quarto Grado" intervista il fratello della donna sospettata del delitto di Nada Cella

03 Mag 2025 - 09:06

Il fratello di Annalucia Cecere, la donna sospettata del delitto di Nada Cella la segretaria del commercialista Marco Soracco uccisa nel 1996 a Chiavari (Genova), viene intervistato a "Quarto Grado". "Mia sorella ha circa dieci anni più di me, in famiglia siamo 5 fratelli, ma lei mi ha sempre raccontato di essersi occupata di me da piccoli" ha detto l'uomo all'inviato del programma di Rete 4.

"Non ci siamo sentiti per molto tempo per poi riprendere i contatti nel 2007, e inizialmente avevamo un buon rapporto telefonico. Caratterialmente è una persona che non va contraddetta, ricordo che voleva venire a trovarmi a Roma ma io alla fine le dissi di no, nel parlare era diventata troppo aggressiva e non mi piaceva. Da lì in poi mi inviava solo messaggi di offese e parolacce" prosegue l'uomo.

"Non credo sia un'assassina ma forse uno scatto di rabbia potrebbe averla portata a fare un gesto simile. La mia sensazione personale, per come ho seguito il caso, mi spinge a dire che potrebbe aver ucciso Nada Cella" conclude il fratello di Annalucia Cecere

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri