FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Monza, cliente critica online il bar | Il titolare: non tollero froci e simili

Una recensione non gradita e la risposta omofoba diventano presto virali

Monza, cliente critica online il bar | Il titolare: non tollero froci e simili

“Come lei non tollera i mancati grazie e prego, io non tollero i froci e simili”. Questa è il messaggio che Matteo Brambilla, 35enne di Ceriano Laghetto che lavora a Londra, si è ritrovato in un messaggio privato su Facebook. A scriverlo è stato il titolare del Caffè Zucchi, un locale in centro a Monza: l'imprenditore non aveva gradito la recensione pubblicata su Google da Brambilla, "reo" di aver criticato l'aperitivo preso con il compagno. A raccontare la storia è "Il Corriere della Sera".

Nella recensione, Brambilla accusava i baristi del Caffè Zucchi di essere stati poco cortesi: “Il cameriere non ha risposto al nostro grazie quando ha portato le bevande e nemmeno un buongiorno/arrivederci da parte del collega a cui abbiamo pagato il conto”.  E sulle pagine del Corriere della Sera dichiara: "Ho contestato cortesia e prezzi. E poi mi arrivano parole ben calibrate sulla mia omosessualita'. La cosa che piu' mi ha colpito e' che mi ha rintracciato senza conoscermi: ha indagato sulla mia vita privata per insultarmi".  

Le parole non sono state prese bene dal titolare che ha risposto con commenti omofobi: “Non tollero i froci e simili, che anzi mi fanno letteralmente rigurgitare. Non appena avverto la malaugurata percezione nei dintorni, mi auguro che si levino al più presto di torno”.
 
Brambilla ha dichiarato che, una volta ritornato in Italia, sporgerà denuncia contro il locale. Mentre l'imprenditore, contattato dal Corriere della Sera, non ha rilasciato dichiarazioni. Intanto il botta e risposta sta facendo il giro della Rete.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali