FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ascoli, cagnolini abbandonati su una superstrada seminano il panico tra gli automobilisti

I tre cuccioli spaventati vagavano tra le corsie, solo dopo unʼora i poliziotti sono riusciti a metterli in salvo

Ascoli, cagnolini abbandonati su una superstrada seminano il panico tra gli automobilisti - foto 1
polizia

Ore e ore avanti e indietro sulla superstrada Ascoli-Mare, rallentamenti e panico tra gli automobilisti.

A dare filo da torcere ai poliziotti, non è stata una banda di criminali ma tre piccoli cagnolini meticci, protagonisti loro malgrado di una disavventura a lieto fine. I cuccioli sono stati infatti abbandonati tra le corsie e disperati hanno iniziato a vagare e correre creando disagi lungo la strada. Gli automobilisti hanno iniziato a chiamare la Polizia ma catturare i tre cagnolini non è stata un'impresa facile.

I poliziotti, in collaborazione con i vigili del fuoco, solo dopo ore di inseguimento sono riusciti a trarre in salvo un cagnolino a Castel di Lame, nel mentre si sono perse le tracce degli altri due, recuperati solo successivamente su un altro tratto della strada grazie alle segnalazioni degli automobilisti. 
 
I tre cagnolini, molto probabilmente fratelli, potrebbero essere stati intenzionalmente abbandonati. Infatti una recinzione limita la strada ed è quindi improbabile che i cuccioli possano essersi avventurati da soli in mezzo alle automobili.