FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo, maxi tamponamento sulla A32 Torino-Bardonecchia: due morti | Valanghe nel Modenese e in Friuli: due vittime

L'incidente sull'autostrada a causa del ghiaccio sull'asfalto

L'annunciata ondata di gelo è arrivata. La neve sta imbiancando dal Piemonte alle Marche fino alla Basilicata e la Puglia. Forte calo delle temperature con il termometro che segna fino a -11 in Liguria. A Trieste raffiche di bora oltre 110 km/h. A causa del manto stradale ghiacciato maxi tamponamento sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia: una ventina le auto coinvolte, 2 morti e diversi feriti. Valanghe nel Modenese e in Friuli: due vittime.

 

Il tamponamento sull'autostrada A32 è avvenuto all'altezza della galleria Serre La Voute di Salbertrand. L'autostrada è stata chiusa in direzione Bardonecchia, con uscita obbligatoria a Susa. Sono due le vittime: un uomo di 38 anni e una donna di 71, deceduta durante il trasporto con l'elisoccorso in ospedale. Tra i feriti, più di dieci, sono tre i codici rossi. Lo rende noto la Questura di Torino. 

 

 

 

Valanga sul Cimone: un morto Due valanghe hanno coinvolto diverse persone in Emilia Romagna. Una è avvenuta sul Monte Cusna, sull'Appennino reggiano e l'altra sul Cimone, montagna modenese. In quest'ultima una persona è rimasta uccisa. Il cadavere è stato estratto dalle neve dagli operatori del Soccorso Alpino. Altre due persone coinvolte dalla slavina sono invece riuscite a mettersi in salvo dopo essere state travolte dalla neve. 

 

Valanga a Sella Nevea, un morto Una terza valanga si è staccata nella zona di Sella Nevea (Udine) attorno alle 15 e ha travolto, uccidendola, una persona. La vittima è un cittadino sloveno. I soccorsi stanno battendo la zona per cercarla e accertare che nessun altro sia rimasto coinvolto.

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali