FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo, cade dal tetto e schiaccia il figlio: morto 14enne

Roma, lʼuomo ha perso lʼequilibrio precipitando sul ragazzino che si trovava sotto la scala

Maltempo, cade dal tetto e schiaccia il figlio: morto 14enne - foto 1
ansa

Un ragazzino di 14 anni è morto schiacciato dal padre che, mentre stava riparando la tettoia della loro ditta danneggiata dal maltempo, ha perso l'equilibrio probabilmente a causa di una raffica di vento ed è caduto da un'altezza di sei metri finendo addosso al figlio che era sotto la scala.

E' accaduto a Capena, alle porte di Roma. Inutili i soccorsi per il 14enne. Il padre è rimasto illeso.

Raggi: domani chiuse ville, parchi e cimiteri - Le forti raffiche di vento che hanno sferzato Roma hanno portato alla chiusura, per la giornata di domenica, di parchi, ville storiche e cimiteri. "A seguito dell'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale - si legge infatti in una nota del Campidoglio - per le forti raffiche di vento intervenute nella giornata odierna ed estese, seppure con minore intensità, per la giornata di domani, la Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha disposto con Ordinanza Sindacale, per domani, 24 Febbraio, la chiusura di parchi, ville storiche e cimiteri di Roma Capitale. L'obiettivo è di garantire la riapertura in sicurezza".