FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Violentata e filmata da un 46enne nel Monzese, torna da lui per evitare revenge porn: nuovo stupro

La donna è finita in ospedale a Monza dove ha raccontato il suo incubo ai carabinieri, che hanno fatto partire il "codice rosso"

Per oltre un mese una 51enne è stata narcotizzata e stuprata, e le violenze sono state riprese con una videocamera da un 46enne di Brugherio, in Brianza. La donna è finita in ospedale a Monza dove ha raccontato il suo incubo ai carabinieri, che hanno fatto partire il "codice rosso". Ma lei, minacciata di revenge porn, è tornata dall'uomo per fermarlo, finendo vittima di un'altra violenza sessuale. Ora l'uomo è stato arrestato.

Nella casa del 46enne, i carabinieri hanno trovato corde, manette e collari erotici, oltre a farmaci narcotizzanti e medicinali utilizzati per sedare la vittima e abusarne sessualmente. Con una telecamera accesa a riprendere tutto.

 

La donna era andata a casa dell'uomo persuasa di aver incontrato un possibile compagno, ma invece è stata ripetutamente vittima di abusi e soprusi. Il 27 marzo, totalmente smarrita e in preda a un malore per i farmaci che era stata costretta ad assumere, è riuscita a scappare dall'appartamento e a trascinarsi in cortile.

 

Lì è stata vista dai passanti, che hanno chiamato il 118. Una volta in ospedale a Monza la 51enne ha trovato la forza di raccontare l'accaduto, facendo scattare il "codice rosso". Ascoltata dai carabinieri, ha denunciato il 46enne. Questi però l'aveva minacciata di pubblicare in rete i filmati delle violenze, e così lei due giorni dopo si è presentata di nuovo nel suo appartamento per cercare di fermarlo.

 

L'uomo a quel punto, secondo quanto ricostruito, l'ha drogata ancora e l'ha stuprata. I carabinieri sono intervenuti grazie alla telefonata di un vicino di casa e, una volta entrati nell'abitazione, hanno trovato la 51enne riversa a terra, stordita dai farmaci e impossibilitata a muoversi a causa delle violenze appena subite.

 

Soccorsa, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per sequestro di persona, violenza sessuale e revenge porn.

 

Il 46enne ha ricevuto anche un'altra ordinanza di custodia cautelare per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e revenge porn, ai danni della sua ex moglie. La donna lo aveva denunciato a metà marzo, dopo essere andata via di casa e, al termine delle indagini, il provvedimento è giunto quando l'uomo era in carcere per l'altra violenza.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali