"ERO ANCHE STATA DA UN MEDICO"

Varese, Emilia: "Ero stata dal medico, non sapevo proprio di essere incinta"

Parla la 38enne che ha dato alla luce "a sorpresa" il piccolo Gabriele. "In estate - racconta - mi sono fatta visitare perché soffrivo di stitichezza e mi sono stati prescritti farmaci per problemi intestinali"

01 Nov 2014 - 15:36
 © da-video

© da-video

"In estate, mentre ero in vacanza, ero stata anche da un medico perché soffrivo di stitichezza e mi aveva prescritto farmaci per problemi intestinali". Lo racconta Emilia, la 38enne che alcuni giorni fa ha partorito all'ospedale di Circolo di Varese senza sapere di essere incinta. Al maschietto è stato dato il nome di Gabriele ed è stato sottoposto a tutti i controlli, dal momento che la madre non ha seguito alcuna precauzione durante la gravidanza.

Il marito: "Quando i medici si sono congratulati non capivo per cosa" - La donna è già tornata a casa con il neonato, quartogenito dopo 3 figlie femmine. "E' il più bel regalo che potesse farmi", ha detto il marito, di professione meccanico, al quotidiano La Prealpina. "Io ero andato a parcheggiare la macchina e quando sono tornato c'erano i medici e gli infermieri che mi facevano le congratulazioni, io non capivo perché".

In ospedale per un forte mal di pancia - L'uomo aveva portato la moglie durante la notte all'ospedale per forti dolori di pancia. Ma appena entrata al pronto soccorso le si sono rotte le acque e in pochi minuti ha dato alla luce il bimbo, assistita dal personale in servizio in quel momento perché non c'è stato neppure il tempo di raggiungere un reparto attrezzato per il parto. "Io sono felicissimo anche se questo bambino nessuno l'aveva cercato - ha detto ancora il padre - ma io sono pugliese e come si dice dalle mie parti dove si mangia in 3 si mangia in 4".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri