FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontro tra due auto, muoiono tre giovani nella Bergamasca

Una delle due vetture forse è sbandata per la pioggia. Le vittime sono due 18enni e un 19enne

Tre giovani, due 18enni e un 19enne, sono morti in un incidente stradale avvenuto sabato a Caravaggio, nella Bergamasca, sull'ex statale 11 Padana superiore.

I ragazzi che hanno perso la vita sono Alessandro Surace, Alessio Manara e Daniele Colombelli. Due le auto coinvolte: una delle due vetture, forse per la pioggia, è sbandata finendo contro l'altra che proveniva dal senso opposto.

Foto da Treviglio.tv

Le auto coinvolte sono una Passat e una Panda che andava in direzione Treviglio. Sarebbe stata quest'ultima, ma le ricostruzione è ancora da confermare, a sbandare forse per l'asfalto bagnato. Sulla piccola utilitaria viaggiavano quattro giovani di Mozzanica: due di 18 e due di 19 anni. A sopravvivere è stato il 19enne seduto a fianco del conducente. Quest'ultimo è morto sul colpo. Gli altri due giovani sono deceduti poco dopo l'arrivo dei soccorsi. Sotto shock gli occupanti della Passat.