FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, barista 18enne pedinata e molestata: il padre raggiunge l'aggressore e lo picchia per strada

L'operaio, che al momento del fatto era ubriaco, è stato denunciato dai carabinieri e la ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti

carabinieri giorno estate generica
ansa

Un operaio di 47 anni ha molestato una 18enne dopo averla pedinata mentre tornava a casa al termine del suo turno di lavoro in un bar.

È successo venerdì nel centro di Arconate, nel Milanese. La ragazza ha subito chiamato il padre che è arrivato in macchina e ha picchiato duramente l'aggressore, fino a quando non è stato fermato da alcuni passanti. L'operaio, che al momento del fatto era ubriaco, è stato denunciato dai carabinieri e la ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti.

Secondo quanto riferito da Il Giorno, il titolare del bar in cui lavora la giovane è proprio il padre di quest'ultima. L'operaio avrebbe molestato la ragazza in due occasioni: prima nel locale e poi per strada.

 

La ricostruzione - Venerdì, in mattinata, l'uomo aveva bevuto durante una pausa dal lavoro e aveva molestato la figlia del titolare del bar il quale, una prima volta, l'aveva allontanato. Nel pomeriggio è ritornato nei pressi del locale e ha cominciato a pedinare la ragazza che stava tornando a casa, una volta finito il turno. A un certo punto, l'ha raggiunta e palpeggiata, cercando anche di baciarla. La 18enne ha subito chiamato il padre che è arrivato in macchina e ha picchiato l'aggressore.

 

Sulla vicenda è intervenuto il Comune di Arconate, dove si sono verificati i fatti. "Nella giornata di venerdì 13 maggio sono stati segnalati alle forze dell'ordine e all'Amministrazione comunale comportamenti pesantemente inappropriati da parte di un operaio di una ditta appaltatrice del Comune di Arconate impegnato in quel momento in alcuni lavori di manutenzione edile in paese, ai danni di una ragazza 19enne - scrive il Comune sulla propria pagina Facebook -. Tali condotte, esposte in una denuncia-querela dalla parte offesa, potrebbero configurare gravi ipotesi di reato".

 

 

"In attesa che la vicenda venga vagliata dalla competente autorità Giudiziaria - aggiunge il Comune -, l'Amministrazione non può che prendere le distanze e censurare una simile condotta, che allo stato risulta del tutto incompatibile con i principi e i valori del codice di comportamento dei dipendenti pubblici, ai quali si devono conformare anche i dipendenti delle ditte appaltatrici del Comune". "Per tali ragione il Comune, anche a tutela della sua immagine, provvederà alla sospensione dell'appalto dei servizi con l'azienda sopracitata, in attesa di ulteriori valutazioni e determinazioni in merito all'accaduto, ed esprime solidarietà e vicinanza alla ragazza", conclude il post.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali