FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, 65enne sgozzato durante una rapina vicino alla stazione Centrale

La vittima era un medico campano. Non lontano dalla stessa zona è stata commessa unʼaltra rapina ad opera di due stranieri: gli investigatori indagano per capire se ci sia una correlazione

Milano, rapina vicino alla stazione: ucciso un uomo

Un 65enne è stato ucciso per strada a Milano, in via Mauro Macchi, in zona stazione Centrale, durante quella che per i carabinieri si è trattata di una rapina finita male. L'uomo, un ginecologo campano, è stato trovato agonizzante per terra, con un profondo taglio alla gola, da alcuni passanti che hanno dato l'allarme. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Accanto al corpo è stato rinvenuto un coltello.

L'aggressione Stefano Ansaldi, nato a Benevento e residente a Napoli, dove esercitava la professione, probabilmente era occasionalmente nel capoluogo lombardo: verso le 18 stava passeggiando all'angolo fra via Scarlatti all'angolo con via Mauro Macchi, sotto un'impalcatura di un palazzo coperta da teli di plastica. Qui è stato aggredito: è stramazzato per terra, in una pozza di sangue, con una profonda ferita alla gola.

 

Gli investigatori controllano le telecamere della zona E' morto rapidamente prima dell'arrivo dell'ambulanza. L'allarme al 118 è stato dato da alcuni passanti. Ora il suo corpo è stato trasportato nella camera mortuaria a disposizione degli inquirenti. La strada è stata parzialmente chiusa. La Scientifica ha svolto i rilievi e si stanno controllando le telecamere della zona, anche quelle dei negozi chiusi, e cercando testimoni. Diverse pattuglie delle forze dell'ordine hanno effettuato controlli nel quartiere e in città.

 

Un'altra rapina è stata commessa poco dopo nella stessa zonaNon lontano si è svolta, in un secondo tempo, un'altra rapina ai danni di un 70enne, che è stato aggredito da due stranieri che gli hanno rubato il Rolex al polso e il cellulare. I due sono poi fuggiti a piedi e ora sono ricercati. Si sta cercando di capire se le due rapine siano state commesse dalle stesse persone.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali