FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, spruzza deodorante sui colleghi stranieri | Azienda: aperta un'indagine interna

Lʼimbarazzante video è stato diffuso da unʼaltra dipendente del ristorante "Rossopomodoro"

Milano, spruzza deodorante sui colleghi stranieri | Azienda: aperta un'indagine interna - foto 1
da-video

"Alza le ascelle", "ma perché non lo usate questo?" e mentre dice queste frasi, spruzza sui colleghi stranieri un deodorante.

Protagonista un lavoratore di "Rossopomodoro", ristorante all'interno della stazione Centrale di Milano. "Guardate come trattano gli stranieri dove lavoro io", scrive la donna che ha diffuso il video e che afferma di essere una dipendente. L'azienda ha aperto subito un'inchiesta interna. Tantissimi i commenti che duramente criticano il gesto dell'uomo.

I lavoratori sorridono visibilmente imbarazzati mentre subiscono questo trattamento e vengono ripresi. Rossopomodoro "prende le distanze dell'episodio ripreso nel video - si legge in una nota - e annuncia che è stata subito avviata una indagine interna". L'azienda, spiega, "assume ed ha sempre assunto il personale indipendentemente dalle proprie origini tant'è che nella forza lavoro già attiva in Italia i dipendenti provenienti da fuori Italia rappresentano il 35% della forza lavoro complessiva".