FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, modello di giorno e pusher di notte: arrestato 35enne

In manette un giovane dalla doppia vita, che spacciava tra una sfilata e lʼaltra. Preso anche il corriere durante un sequestro di sostanze stupefacenti al porto di Genova

Modello di giorno e spacciatore di notte: ma la doppia vita di un 35enne di Milano è finita dietro le sbarre del carcere di San Vittore.

Scoperto dalla guardia di finanza un giro di importazione di droga organizzato da un corriere, che faceva la spola fra Spagna e Italia, e dall'indossatore-pr, che riforniva di ecstasy e altri stupefacenti i locali notturni del capoluogo lombardo. In manette i due: un disoccupato livornese e il modello a cui la droga era destinata.

Le fiamme gialle hanno arrestato un italiano di 33 anni dopo che era sbarcato nel porto di Genova da un traghetto proveniente da Barcellona con un borsone contenente 1.908 pasticche di ecstasy e 320 grammi di ketamina.

Le indagini hanno permesso di accertare che il corriere lavorava per il 35 anni, che, fra una sfilata e l'altra, trovava il tempo di fare anche il pr per alcuni locali notturni milanesi e spacciare.

All'indossatore-pr, nella perquisizione nella sua abitazione, sono stati sequestrati hashish, marijuana e 5mila euro in contanti, oltre a 4 flaconi di popper, sostanza sintetica utilizzata insieme all'ecstasy ed alle anfetamine per aumentarne gli effetti.