FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, droga: trovati 15 milioni in contanti nascosti in un muro, 3 arresti

La polizia ha sequestrato il denaro, sistemato in unʼintercapedine, allʼinterno di 28 scatoloni. Smascherato un traffico internazionale di hashish tra il territorio milanese e gran parte del centro-nord

Quindici milioni di euro in contanti, un vero e proprio 'tesoro' a disposizione della criminalità, sono stati trovati in un'abitazione a Milano, all'interno di un'intercapedine ricavata in un muro. Ne ha dato notizia la polizia che ha fatto la scoperta nel corso di una serie di perquisizioni a carico di narcotrafficanti stanziali in Lombardia, ritenuti partecipi a vario titolo di un ingente traffico internazionale di hashish. Tre gli arresti.

Scatoloni pieni di banconote - Il tesoro di banconote di vario taglio, tra i 20 e i 500 euro, è stato rinvenuto in 28 scatoloni sistemati tra un muro artificiale e il muro perimetrale: gli investigatori hanno smascherato così un business che veniva gestito nel territorio milanese e in gran parte del centro-nord. 

 

 

Perquisizioni contro noti narcotrafficanti - La polizia ha eseguito una serie di perquisizioni delegate dalla Procura di Milano - Direzione distrettuale antimafia a carico di noti narcotrafficanti stanziati in Lombardia e altre persone a loro legate, tutti ritenuti partecipi a vario titolo della gesstione del traffico di droga. 

 

Oltre ai soldi nascosti nel muro, gli agenti hanno trovato altri 167mila euro custoditi in una cassaforte e in un'auto-officina. Tutto il denaro è stato sequestrato. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali