FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, donna lancia figlie da finestra: salvate da vigili del fuoco

Eʼ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì in via Giambellino. La madre è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto psichiatrico dellʼospedale San Carlo

Una donna di circa 30 anni, di origine egiziana, in un momento di follia ha lanciato le due figlie dalla finestra del terzo piano del suo appartamento.

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Milano, in via Giambellino. Le due bimbe, di tre anni e 6 mesi, sono state salvate dai vigili del fuoco che avevano steso in tempo il telo nel cortile della casa. La madre è stata arrestata e poi ricoverata nel reparto psichiatrico dell'ospedale San Carlo.

La polizia è stata avvisata attorno alle 23.45 dai vicini di casa, che hanno visto la donna fuori di sé mentre iniziava a lanciare oggetti dalla finestra del suo appartamento.

Gli agenti hanno allertato subito i vigili del fuoco che sono arrivati in pochi minuti e sono riusciti a stendere il telo in tempo. La donna si era infatti barricata in casa e, dopo vestiti e altri oggetti, ha preso le sue due bambine e le ha gettate dalla finestra.