© ansa
La guardia di finanza di Milano ha arrestato un 31enne marocchino ritenuto a capo di un'organizzazione dedita allo spaccio di droga nel territorio lombardo. L'indagine partita dopo il fermo di un pusher. La prosecuzione dell'indagine ha portato alla scoperta del capo della banda ritenuto un trafficante di ingenti quantitativi di droga. Al momento dell'arresto viaggiava con 13mila euro in contanti nascosti negli slip.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
