FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, accoltella la compagna alla gola e fugge col figlio di 18 mesi: arrestato

La donna è stata trasportata in ospedale fin di vita, mentre il piccolo sta bene

delitto rom, auto cc generica, carabinieri
ansa

I carabinieri hanno arrestato un 29enne che ha accoltellato alla gola la compagna di 24 anni a Vaprio d'Adda (Milano) ed è fuggito col loro figlio di 18 mesi. L'uomo, rintracciato quasi subito, ha tentato di sgozzare la convivente con un coltello da cucina al culmine di una lite intorno alle 8. La donna è stata trasportata in ospedale in fin di vita, mentre il piccolo sta bene.

Dopo aver colpito la madre di suo figlio al collo con un coltello da cucina, nell'abitazione dei suoceri dove insieme vivevano da qualche tempo e dove in quel momento erano soli, il giovane ha preso suo figlio in braccio ed è scappato in auto verso Cassina De Pecchi (Milano), diretto a casa di suo fratello. Ha fatto qualche telefonata a parenti, presumibilmente per capire dove poter andare a nascondersi, ma nessuna al 112 per raccontare cosa avesse fatto e mettere in moto la macchina dei soccorsi.

 

A scoprire la 24enne ferita e riversa sul pavimento è stato suo padre, fortunatamente rientrato a casa poco dopo la aggressione. La giovane è stata sottoposta a un intervento chirurgico necessario a suturare la profonda ferita. I carabinieri hanno quindi fermato il 29enne, portato in carcere a San Vittore con l'accusa di tentato omicidio. Lui, dipendente di un supermercato, non avrebbe detto nulla per giustificare il suo gesto, assicurando di non aver avuto alcuna intenzione di fare male anche al figlio di pochi mesi.

 

Il piccolo è stato affidato ai nonni materni, in attesa che la madre si ristabilisca. Ora gli investigatori, coordinati dalla Procura di Milano, dovranno ricostruire cosa abbia spinto il 29enne a colpire quasi a morte la sua compagna. Dalle prime testimonianze rese dai familiari della giovane tra lui e la loro figlia non vi sarebbe stata alcun problema. Al vaglio degli inquirenti ora anche i cellulari della coppia e i pc, nei quali potrebbero nascondersi tracce un possibile movente. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali