FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lodi, una donna di 47 anni accoltellata e uccisa per strada: fermato il convivente

La Procura: determinante il contributo dei testimoni, che hanno filmato lʼuomo mentre si allontanava dopo lʼomicidio e lo hanno poi riconosciuto in caserma

Ansa

E' stato fermato il presunto responsabile dell'omicidio di Luljeta Heshta, la donna di 47 anni accoltellata a morte domenica a Pedriano di San Giuliano Milanese. "Devo purtroppo dare notizia dell'ennesimo femminicidio - ha spiegato il procuratore di Lodi Domenico Chiaro -. Nel giro di 12 ore è stato sottoposto a fermo il convivente 43enne della donna, soggetto di nazionalità albanese come la vittima".

La ricostruzione - Domenica il 43enne, poco prima delle 14, ha raggiunto la compagna sulla provinciale tra Melegnano e Binasco, all'altezza di Pedriano di San Giuliano (territorio che dipende dalla Procura di Lodi) e, mentre erano per strada, l'ha ferita con tre fendenti alla coscia e due alla schiena. Ferite che le sono state fatali, nonostante la donna sia stata subito portata all'ospedale Humanitas di Rozzano, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. 

 

Determinanti le testimonianze - Determinanti per individuare l'omicida sono state le segnalazioni dei passanti che hanno chiamato il numero di emergenza 112, ma, ha spiegato il procuratore, "hanno anche soccorso la donna, filmato con il telefonino l'uomo che si allontanavano barcollando dal luogo, forse sotto l'effetto dell'alcol, e sono venute poi a riconoscerlo in caserma". 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali