FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lite a colpi di rastrello in cimitero a Milano: denunciato un giardiniere

Lʼuomo, un egiziano 44enne, al culmine di una lite avrebbe colpito più volte due colleghi peruviani allʼingresso del Monumentale

Lite a colpi di rastrello in cimitero a Milano: denunciato un giardiniere - foto 1
ansa

Un egiziano di 44 anni, che lavora come manutentore al cimitero Monumentale di Milano, è stato denunciato per lesioni personali per aver ferito a colpi di rastrello due colleghi peruviani davanti all'ingresso del cimitero.

E' accaduto attorno alle 8.30 di venerdì. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l'egiziano era in conflitto con i colleghi da almeno due anni e in più occasioni era stato protagonista di liti e discussioni.

Mai fino a venerdì, però, si era arrivati alla violenza. Il dipendente, al termine dell'ennesimo confronto acceso, nell'area esterna del cimitero ha colpito i due peruviani di 30 e 34 anni, causando la frattura composta del braccio al primo (che ha riportato una prognosi di 35 giorni) e un trauma al volto al secondo (la prognosi è di 5 giorni).