FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Investe madre e 4 bimbi nel Milanese, preso pirata della strada

Tra i feriti, nessuno dei quali in pericolo di vita, il più grave è un bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso a Bergamo

Investe madre e 4 bimbi nel Milanese, preso pirata della strada - foto 1
ansa

Un pirata della strada ha investito con la sua auto una donna di 29 anni in compagnia di quattro bambini, tre figli e una nipotina.

L'incidente è avvenuto a Buccinasco, nel Milanese. Tra i feriti, il più grave è un bimbo di 5 anni, trasportato in codice rosso, con l'elisoccorso, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: non sarebbe in pericolo di vita. L'uomo alla guida della vettura è stato rintracciato e fermato dai carabinieri.

Il bambino, stando a quanto emerso, avrebbe riportato un trauma all'addome e la frattura di un polso. Ferite, in maniera lieve, anche le sue due sorelline, di sei e sette anni, e una cuginetta, di un anno. Quest'ultima era nel passeggino quando il gruppo è stato travolto sulle strisce pedonali.

Ancora da chiarire se il pirata della strada, al momento dell'incidente, fosse in uno stato di alterazione.