FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Milano si stringe a Liliana Segre: "La tua scorta siamo noi"

A Milano una folla, oltre 5mila persone, si è radunata nonostante la pioggia per una manifestazione di solidarietà per Liliana Segre . Il presidio "Milano non odia. Insieme per Liliana"!, ideato da "Bella Ciao Milano", Anpi, Aned e Pd, con l'adesione di oltre cento di sigle dell'associazionismo ma, su richiesta della stessa famiglia della senatrice, non c'erano bandiere di partito, si è tenuto davanti al Memoriale della Shoah alla stazione centrale. "La tua scorta siamo noi", uno dei cartelli a favore della Segre.

Milano si stringe a Liliana Segre: "La tua scorta siamo noi"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

A Milano una folla, oltre 5mila persone, si è radunata nonostante la pioggia per una manifestazione di solidarietà per Liliana Segre. Il presidio "Milano non odia. Insieme per Liliana"!, ideato da "Bella Ciao Milano", Anpi, Aned e Pd, con l'adesione di oltre cento di sigle dell'associazionismo ma, su richiesta della stessa famiglia della senatrice, non c'erano bandiere di partito, si è tenuto davanti al Memoriale della Shoah alla stazione centrale. "La tua scorta siamo noi", uno dei cartelli a favore della Segre.