FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Donna scomparsa nel Cremasco: rilievi in casa, sentiti i familiari

Disposto il sequestro dellʼabitazione di Sabrina Beccalli, la 39enne di cui non si hanno più notizie dal 15 agosto. Ascoltati numerosi testimoni tra cui amici e conoscenti

La Procura di Cremona ha disposto il sequestro dell'abitazione di Sabrina Beccalli, la 39enne scomparsa da Crema la mattina di Ferragosto, iniziando i rilievi scientifici. Intanto i carabinieri stanno ascoltando numerosi testimoni, tra amici, familiari e conoscenti della donna, separata e madre di un figlio di 15 anni. La Beccalli avrebbe dovuto raggiungere proprio il figlio per il pranzo di Ferragosto, ma non è mai arrivata.

L'auto bruciata - L'indagine è condotta dal nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri di Cremona: al momento non sono ipotizzati reati a carico di indagati. L'auto della Beccalli, che quella mattina aveva accompagnato il figlio a Milano e che poi avrebbe dovuto raggiungerlo per pranzo in provincia di Bergamo,, è stata ritrovata bruciata nelle campagne di Vergonzana, sempre nel Cremasco. All'interno dell'auto bruciata, tra l'altro, è stato trovato anche un cane carbonizzato che pare non appartenesse alla donna.

 

La sorella: "Temiamo il peggio" - La 39enne era stata seguita dai servizi sociali e dai centri di ascolto della zona, anche per riuscire a portare avanti la famiglia da sola, dopo la separazione. Investigatori e inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Nei campi vicini a dove è stata trovata l'auto, intanto, proseguono le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e volontari della Protezione, anche con l'uso di cani molecolari. "L'aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio - ha spiegato la sorella di Sabrina - è il fatto che non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali