FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, governatore Fontana: "Sono negativo ma mi metto in isolamento per 14 giorni"

Una collaboratrice del governatore della Lombardia è risultata positiva

Coronavirus, Fontana: andrò in autoisolamento

"Non ho contratto alcuna infezione e i mie collaboratori non hanno contratto alcuna infezione". Lo ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana in un video messaggio postato su Facebook, spiegando che "una sua stretta collaboratrice è risultata positiva al virus".

Una stretta collaboratrice del presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha riferito lo stesso presidente lombardo con un video su Facebook. Fontana ha aggiunto di essersi sottoposto, di conseguenza, al test e di essere risultato negativo. Per precauzione, come prevedono le prescrizioni vigenti, il governatore si è comunque messo in autoisolamento per 14 giorni. 

"Da oggi qualcosa cambierà e anche io mi atterrò alle prescrizioni date dall'Istituto Superiore di Sanità e per due settimane cercherò di vivere in una sorta di autoisolamento che soprattutto preservi tutte le persone che vivono e lavorano con me", ha spiegato Fontana su Facebook. "Oggi ho già passato la giornata indossando la mascherina e continuerò a farlo nei prossimi giorni per evitare che qualcuno possa, semmai dovessi positivizzarmi, essere da me eventualmente contagiato".

 

 

Fontana, come si vede dal video, ha quindi indossato la mascherina e ha precisato che conta che questa situazione possa durare "ancora pochi giorni" perché presto "con l'impegno che stiamo mettendo noi e tutti i cittadini presto riusciremo a rallentare la progressione del virus e poi ad interromperla, tornando ad una vita assolutamente normale".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali