Al MiCo attese migliaia di persone per l'evento annuale dei Testimoni di Geova
© Ufficio stampa
Parlare solo di buone notizie nel segno della spiritualità diffondendo consigli utili tratti dalla Bibbia. È questo l'obiettivo del congresso annuale dei Testimoni di Genova, in scena al MiCo dal 2 al 4 agosto. Una cornice che si appresta ad accogliere migliaia di persone, favorendo anche le attività commerciali del posto come negozi, hotel e ristoranti.
Durante il congresso verranno proiettati video, tenuti discorsi e interviste basati sulla Bibbia e includerà e affronterà il tema della notizia in tre prospettive: il bisogno di riceverle; La buona notizia secondo Gesù; Superare le difficoltà grazie alla buona notizia. L'evento clou del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l'attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito.
"Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell'anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po' di positività nella loro vita, e siamo felici di goderci ancora una volta il programma in questa città accogliente e ospitale", ha dichiarato il portavoce dei Testimoni di Geova, Daniele Clementi, sottolineando il piacere di "collaborare ancora una volta con le autorità cittadine di Milano che ospiteranno i nostri congressi".