FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Brescia, giornale locale rivela: "La donna fatta a pezzi è una influencer italiana"

La segnalazione è arrivata alla redazione del quotidiano online BSnews il cui direttore è stato ascoltato dai carabinieri

 carabinieri, generica
Ansa

I carabinieri di Brescia stanno verificando una nuova pista in merito al caso del cadavere di donna fatto a pezzi ritrovato lunedì 21 marzo a Borno, nel Bresciano.

Le verifiche si concentrerebbero su una influencer lombarda che mancherebbe dalle scene da alcuni giorni e che avrebbe sul corpo almeno 7 degli 11 tatuaggi indicati dagli inquirenti. Le nuove indagini sono scattate a seguito di una segnalazione arrivata alla redazione del quotidiano online BSnews il cui direttore Andrea Tortelli è stato ascoltato dai carabinieri.

 

Secondo un'altra fonte, riportata da BresciaToday, il cadavere sarebbe quello di un'attrice porno italiana, residente in Lombardia e di cui non si avrebbero notizie da un po' di tempo.

 

L'identikit della vittima Mentre vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti, sono in corso riscontri sulle indicazioni arrivate dal Web. Nei giorni scorsi i carabinieri avevano diramato la descrizione di una serie di tatuaggi che sono stati rilevati durante l'autopsia, dal momento che l'esame delle denunce di scomparsa non ha dato esito. La donna era alta circa 160 centimetri, pesava 50-55 chili aveva capelli scuri e le unghie delle mani e dei piedi particolarmente curate con l'applicazione di uno smalto di colore violetto con glitter argentati.

 

I tatuaggi La donna fatta a pezzi aveva tatuato "step by step" sulla caviglia destra, "wanderlust" sulla clavicola destra, "elegance is the" sulla schiena lato destra, una porzione di disegno sul gomito sinistro, "be brave" sul gomito sinistro, "fly" sul polso destro, una "V" rovesciata sulla coscia destra, "VV" rovesciate sulla coscia sinistra, "te" sul dorso della mano sinistra e un disegno maculato sul gluteo destro. Le informazioni sono state diffuse, spiegano gli investigatori, affinché "i possibili conoscenti della donna nonché i professionisti del settore (tatuatori ed estetiste) possano fornire informazioni utili all'identificazione".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali