FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, ex concorrente del Grande Fratello 12 arrestato per minacce alla ex

Kiran Maccali di nuovo nei guai: a luglio era finito in cella per aver maltrattato i genitori

Bergamo, ex concorrente del Grande Fratello 12 arrestato per minacce alla ex - foto 1
-olycom

Dalla casa del Grande Fratello alla casa circondariale di Bergamo.

Il 31enne di origine indiana, Kiran Maccali, residente a Romano di Lombardia, cittadina della Bassa bergamasca, è finito di nuovo nei guai. A distanza di sette anni dalla partecipazione alla trasmissione di Canale 5, è stato arrestato ben due volte: la prima, l'anno scorso, per aver aggredito prima i genitori e poi i carabinieri, ora per aver minacciato la ex fidanzata.

Maccali non ha rispettato l'obbligo di dimora nella sua casa di Romano di lombardia, ma si è presentato davanti alla casa della ex importunandola, nel Bresciano. Già la scorsa estate, l'ex concorrente del GF12 era stato arrestato dopo aver aggredito i genitori in casa e i carabinieri intervenuti dopo la chiamata al 112. In direttissima venne poi condannato in primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni personali e danneggiamento aggravato.

Con alle spalle già altri precedenti di vario genere, Maccali era già da qualche mese sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria. Viste le violazioni, per l'ex gieffino si sono di nuovo aperte le porte del carcere.