FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bergamo, ex concorrente del Grande Fratello arrestato per maltrattamenti in famiglia

Il trentenne Kiran Maccali, di origine indiana, partecipò alla 12esima edizione del reality. A chiamare i carabinieri la mamma adottiva

Bergamo, ex concorrente del Grande Fratello arrestato per maltrattamenti in famiglia - foto 1
-olycom

L'ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia (Bergamo) per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.

Maccali, 30 anni, è di origine indiana ma vive da sempre nella Bergamasca. A chiamare i militari è stata la madre adottiva del giovane.

Raggiunta l'abitazione, i carabinieri hanno trovato il 30enne in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l'ex GF si è scagliato contro di loro. E' dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell'Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.