ORE D'ANSIA

Bergamo, 17enne scomparsa da casa Lei telefona alla madre: sto bene

La giovane manca da venerdì. La madre, temendo che la figlia possa essere finita con qualcuno che potrebbe farle del male, ha informato dopo la denuncia anche la stampa

05 Gen 2015 - 22:33
 © carabinieri

© carabinieri

Da venerdì notte non si hanno più notizie di una 17enne, Tatiana Isacova, sparita dalla sua casa di Treviglio, in provincia di Bergamo. La madre, italiana (il papà è invece originario della Moldavia, ma vive nella Bergamasca da anni), sabato mattina ha sporto denuncia ai carabinieri e ha lanciato un appello informando gli organi di stampa: teme infatti che la figlia possa essere finita con qualcuno che potrebbe farle del male.

La ragazzina sarebbe scappata passando da una finestra, nel cuore della notte.

Telefonata alla madre: "Sto bene" - "Sono fuori e sto bene". Con queste parole Tatiana Isacova si è fatta sentire lunedì sera telefonando a casa. Ha risposto la madre, alla quale la ragazzina non ha detto nient'altro. Averla comunque sentita è stato, per la madre Angela, un sollievo, anche se la famiglia continua a chiedersi dove si trovi Tatiana e a sperare che torni prima possibile. I carabinieri continuano le ricerche per chiarire i contorni della vicenda.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri