FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Assalto a portavalori nel Milanese a colpi di arma da fuco: bottino di 30mila euro

I rapinatori hanno atteso che i vigilantes prelevassero i soldi da un supermercato. Prima di fuggire hanno lasciato un finto ordigno attaccato al veicolo

Assalto a portavalori nel Milanese a colpi di arma da fuco: bottino di 30mila euro - foto 1
ansa

Quattro malviventi hanno assaltato un portavalori a Peschiera Borromeo, nel Milanese, sparando alcuni colpi d'arma da fuoco.

Nessuno è rimasto ferito, ma i quattro, prima di fuggire con il bottino, sono riusciti ad attaccare con dello scotch un telefono cellulare e una scatoletta sul finestrino del veicolo per simulare una bomba. L'intervento degli artificieri ha svelato che si trattava solo di innocuo polistirolo.

I banditi hanno atteso che i due vigilantes prelevassero 30mila euro in contanti da un supermercato e li hanno circondati puntandogli le armi contro, per dissuaderli da una reazione hanno sparato alcuni colpi in aria. Dopo averli disarmati hanno preso le sacche col bottino e sono scappati, portando via anche una delle pistole d'ordinanza delle guardie giurate.