FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alessia Pifferi, spunta chat tra la madre della bimba morta di stenti e un 56enne: "Puoi baciarla"

Sia l'uomo, al quale sono stati sequestrati due pc e un telefono, sia la donna sono indagati per "corruzione di minorenne"

Alessia Pifferi, spunta chat tra la madre della bimba morta di stenti e un 56enne: "Puoi baciarla" - foto 1
IPA

Sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne in carcere a Milano con l'accusa di aver fatto morire di stenti la figlia di 18 mesi, emergono nuovi elementi.

In una chat la donna rispondeva "lo farai" a un 56enne che nell'ambito di una conversazione le aveva chiesto, riferendosi alla piccola, "posso baciarla?". Un dialogo acquisito, assieme a molte altre chat, che ha portato la squadra mobile ad effettuare una perquisizione a carico dell'uomo. Sia lui sia la donna, sulla base della chat, sono indagati per indagati per "corruzione di minorenne".

 

 

L'analisi dei messaggi sul telefono della donna sembra confermato che Diana era vissuta come un peso dalla madre nelle sue frequentazioni. Madre che ha anteposto, come ha scritto il giudice Fabrizio Filice, "la possibilità di mantenere una relazione" col compagno "anche a costo di infliggere enormi sofferenze", culminate nella morte della piccola.

 

In sostanza, nell'inchiesta condotta dalla squadra mobile di Milano, coordinata dai pm Francesco De Tommasi e Rosaria Stagnaro, sono state analizzate numerose chat acquisite dal telefono sequestrato alla donna. Conversazioni dalle quali sono emerse le relazioni che la 37enne avrebbe avuto con diversi uomini, in alcuni casi anche in cambio di denaro.

 

Sotto la lente degli inquirenti è finito, in particolare, un dialogo dal contenuto erotico tra la donna e un 56enne, residente nella Bergamasca. A un certo punto, l'uomo avrebbe anche chiesto, sempre sulla chat, se avrebbe poi potuto baciare anche la bimba ("voglio baciare anche lei", diceva) e la donna avrebbe risposto: "Lo farai". Da qui l'esigenza della perquisizione effettuata dagli investigatori. All'uomo sono stati sequestrati due pc e un telefono.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali