TRA MUGGIO', ENNA E GENOVA

Albanese ucciso e murato in casa in Brianza, i carabinieri fermano 4 italiani

La vittima, Lamaj Astrit, era scomparsa da Genova nel gennaio 2013: il corpo era stato ritrovato due mesi fa in un appartamento in Brianza. La mandante è l'ex compagna, lasciata e derubata

08 Mar 2019 - 14:26

I carabinieri hanno fermato tra Muggiò (in provincia di Monza), Enna e Genova quattro persone accusate di aver ucciso e murato dietro una parete Lamaj Astrit, albanese scomparso da Genova nel gennaio 2013. Il corpo era stato ritrovato due mesi fa, il 15 gennaio, in un appartamento a Senago, in Brianza. I quattro fermati sono tutti italiani. La mandante del delitto è l'ex compagna 64enne della vittima, lasciata e derubata.

Ucciso per un furto di preziosi e per una relazione finita - I quattro italiani sono accusati di omicidio e occultamento di cadavere. La mandante è una commerciante di gioielli alla quale Astrit aveva sottratto diversi preziosi. La donna avrebbe commissionato il delitto a sei persone.

Innocente il proprietario dell'abitazione - I resti della vittima sono stati rinvenuti nel complesso di pregio "Villa degli Occhi" di Senago (Monza) il proprietario dell'abitazione è risultato totalmente estraneo ai fatti.