FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sesso a pagamento con 3 minori, 15 anni al pr romano Claudio Nucci

La condanna a conclusione del procedimento tenutosi con il rito abbreviato. Il 56enne era stato arrestato a febbraio; tra i suoi contatti Facebook anche Marco Prato, lʼassassino di Luca Varani

E' stato condannato a 15 anni di reclusione, oltre a 30mila euro di multa, Claudio Nucci, il pr romano di 56 anni arrestato con l'accusa di aver fatto sesso con tre minorenni in cambio di soldi.

Il gup ha emesso la sua sentenza al termine del procedimento con rito abbreviato, disponendo anche il risarcimento per le parti lese. Per Nucci il pm aveva chiesto 18 anni di carcere.

Prostituzione minorile e detenzione di materiale pedopornografico i reati contestati a Nucci, presente in aula, dal pm Albamonte. L'imputato doveva rispondere di aver adescato i tre giovani, residenti tra Ponte Milvio e Roma Nord, ed aver fatto e filmato atti sessuali con loro.

L'uomo, frequentatore e animatore della movida di Roma Nord aveva tra i suoi quattromila contatti di Facebook anche Marco Prato, arrestato per l'omicidio di Luca Varani, nel quartiere Collatino. Nei confronti di Nucci proseguono gli accertamenti per verificare se altri minorenni siano stati coinvolti nel suo giro di attività sessuali.