FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, un'automobile finisce sulle scale della stazione Eur Magliana metro B

Alla guida un 70enne olandese, che avrebbe confuso lʼaccesso al passaggio pedonale con lʼingresso a un parcheggio

Roma, un'automobile finisce sulle scale della stazione Eur Magliana metro B - foto 1
facebook

Un'automobile, guidata da un 70enne di nazionalità olandese, è finita sulle scale di accesso pedonale ai parcheggi della stazione Eur-Magliana della metro B a Roma.

A bordo della vettura, una Skoda Octavia nera, anche una donna di 72 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 12: l'uomo alla guida dell'auto potrebbe aver confuso quel punto con l'accesso al parcheggio.

Roma, unʼautomobile finisce in un passaggio pedonale del metrò

Fortunatamente per le due persone a bordo non ci sono state conseguenze. Solo tanta paura, ma nessuno è rimasto ferito. Per verifiche e rilievi sono intervenuti gli agenti del gruppo Euro della polizia locale di Roma Capitale.

Il precedente - In quello stesso passaggio pedonale era finita, tre anni fa, un'altra automobile. L'incidente risale al 2 aprile 2016, quando a finire sulle scale fu una Lancia Delta guidata da un 56enne ligure, in auto con moglie e figlia. L'uomo aveva spiegato che una P su una indicazione nei pressi delle scale gli aveva fatto credere che quello fosse l'ingresso di un parcheggio.