FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, uccide la compagna nel sonno e poi si costituisce: lei voleva lasciarlo

La vittima è unʼinsegnante. Lʼomicidio è avvenuto in una zona centrale della Capitale, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo

Roma, uccide la compagna nel sonno e poi si costituisce: lei voleva lasciarlo - foto 1
ansa

Una donna di 47 anni, Michela Di Pompeo, è stata uccisa nel suo letto, in un'abitazione di vicolo del Babuino, nel cuore di Roma.

A dare l'allarme il compagno, Francesco Carrieri, 55enne incensurato. L'uomo si è presentato a una caserma dei carabinieri dicendo di aver ucciso la donna, fracassandole il cranio nel sonno con un peso da palestra.

Uxoricidio a Roma, lʼassassino si consegna ai carabinieri

La coppia aveva figli da precedenti matrimoni. Lui, dirigente 55enne di una banca a Roma, è padre di due figlie e altrettanti ne aveva la vittima, che lavorava come insegnante. Pare che le cose tra i due non andassero bene e che la donna da qualche mese fosse intenzionata a lasciare il compagno. Alcuni vicini avrebbero raccontato di aver sentito forti urla domenica sera. Ancora da chiarire con esattezza l'orario del decesso e se l'uomo sia rimasto del tempo a vegliare il corpo prima di andare dai carabinieri. L'omicidio è avvenuto in una zona centrale, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo.