FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, tentata violenza ad una turista tedesca di 19 anni

La ragazza era in compagnia di unʼamica. Entrambe hanno ricevuto lʼinvito a riaccompagnarle in albergo da parte di due ragazzi

Una turista tedesca di 19 anni è stata vittima di un tentato stupro da parte di un ragazzo conosciuto in un locale romano.

La ragazza era in compagnia di un'amica ed entrambe hanno ricevuto l'invito a riaccompagnarle in albergo da parte di due ragazzi. Una volta arrivati, una delle due turiste si è appartata volontariamente con un accompagnatore, mentre l'amica è rimasta con ragazzo, che ha cominciato a provarci pesantemente. Al suo rifiuto, l'uomo ha tentato di abusare di lei, desistendo solo per l'intervento dell'amica, attirata dalle urla della ragazza.

La 19enne è dunque andata al pronto soccorso, dove i medici le hanno riscontrato segni compatibili con l'aggressione. Gli inquirenti stanno dando la caccia ai due uomini, che sono scappati via subito dall'albergo.

Il precedente - Solo l'ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto nel parco di Villa Borghese nella notte tra il 17 e il 18 settembre. A farne le spese una donna senza fissa dimora di 57 anni che è stata violentata e legata ad un palo. Un tassista ha prestato soccorso alla donna in stato di shock, mentre nei giorni scorsi è stato identificato l'aggressore.