FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, si stacca un ramo e travolge una famiglia: tra i sette feriti anche un neonato e una bambina

Colpita alla testa la madre dei piccoli, una 30enne, in ospedale in codice giallo e il padre 34enne ferito alla gamba

Roma, si stacca un ramo e travolge una famiglia: tra i sette feriti anche un neonato e una bambina - foto 1
ansa

Un ramo di un albero si è staccato e dalla strada è caduto sulla banchina del Tevere travolgendo una famiglia che era seduta a un tavolo di una manifestazione estiva.

E' accaduto nella tarda serata di mercoledì all'altezza di Ponte Sisto, al centro di Roma. Sono in tutto sette le persone trasportate in ospedale. Tra loro anche due bambini: una di due anni, ferita al braccio, e il fratellino di tre mesi. Entrambi sono stati portati al Bambino Gesù.

Dopo alcune ore i due fratellini sono stati dimessi. Sottoposti ad accertamenti, avrebbero riportato solo qualche lieve escoriazione. Ferita alla testa la madre dei bambini, una 30enne, in ospedale in codice giallo e il padre 34enne colpito alla gamba. Ferita anche un'amica della coppia 24enne.

A farsi medicare in ospedale, inoltre, una coppia che era seduta al tavolo accanto e che per evitare il ramo si è buttata a terra. A quanto ricostruito il ramo è caduto da un'altezza di 12 metri. Sul posto polizia, polizia locale e vigili del fuoco.

Roma, albero cade e travolge famiglia