FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Romeo: "Raggi e altri beneficiari non sapevano delle polizze"

"Ho intestato la polizza a Virginia perché la stimo, non cʼè nessuna relazione tra me e lei", ha scritto su Facebook lʼex capo della segreteria politica del sindaco romano

"Ho letto inesattezze che necessitano precisazioni: non avendo moglie né figli, ho indicato fra i beneficiari delle polizze, sempre e solo in caso di mia morte, le persone che più stimo".

E' quanto scrive su Facebook Salvatore Romeo, aggiungendo: "Fra queste c'è anche Virginia Raggi, indicata come beneficiario di una polizza da 30mila euro. Sottolineo che la sindaca, così come tutti gli altri beneficiari, non erano a conoscenza del mio operato".

L'ex capo della segreteria politica della Raggi ha inoltre precisato che l'intestazione della polizza in favore del sindaco capitolino è stata firmata "il 26 gennaio 2016, quindi prima che fosse anche solo candidata sindaco della Capitale".

"Procederò legalmente contro chiunque riporti i fatti in maniera distorta o diversa da quanto sto dichiarando", ha aggiunto Rome, spiegando di avere scritto il post su Facebook "prima che su questa storia si costruiscano castelli in aria". "Mi dispiace innanzitutto aver arrecato danno alla Sindaca e a tutto il MoVimento 5 Stelle".